Possiamo ancora crescere tanto
Anche i sondaggi dimostrano che non stiamo sbagliando.
Manca meno di un mese alle elezioni del 25 settembre e con Italia Viva stiamo lavorando per dare al Paese una scelta di governo europeista, riformista e pragmatica.
In Italia c'è bisogno di competenza e di programmi chiari e credibili. Abbiamo fiducia che la nostra proposta venga compresa e apprezzata. Lo dimostrano i sondaggi di queste ultime ore, come quello di Euromedia Research, relativo alle intenzioni di voto a livello nazionale.
Siamo al 7,4%. Un risultato enorme. Cresceremo ancora molto. I cittadini hanno voglia di una politica seria, fatta di proposte e non di false promesse. Superata Forza Italia il prossimo obiettivo è lasciarsi alle spalle Lega e 5S. E ce la faremo.
Non dobbiamo continuare ad avere paura del voto utile, perché l'unico voto utile è quello che può cambiare l'Italia, è quello per il Terzo Polo.
Andate a leggere il nostro programma, non ci troverete promesse mirabolanti, ma analisi e proposte concrete.
Per continuare a crescere dobbiamo mobilitarci tutti in queste ultime quattro settimane. Ci sono tanti modi per aiutarci. Facendo una donazione, anche piccola, diventando volontario, condividendo sui social media i nostri post. Ma la cosa più importante rimane il passaparola. Parlatene con gli amici e con la vostra famiglia.
Possiamo farcela.
.
.
.
.